close
Telefonia

Come guardare la tv, sky,premium con iPhone,iPad e smartphone senza limiti

Come guardare la tv, sky,premium con iPhone,iPad e smartphone senza limiti

Capita spesso di voler guardare un film o un programma televisivo attraverso il nostro iPhone, iPad o smartphone e spesso ci imbattiamo in siti dove è necessaria una registrazione.

In questo tutorial vedremo come ovviare questo passaggio semplicemente utilizzando un’applicazione che ci permette di guardare  non solo programmi come Mediaset e Rai, ma è possibile guardare anche Sky e Premium senza limiti.

Il primo passaggio è quello di scaricare l’applicazione GSE IPTV

 

Una volta scaricata avviamo l’applicazione e diamo il consenso a tutti i messaggi che vengono visualizzati. La prima schermata sarà la seguente:

clicchiamo in alto a sinistra per aprire il menù

selezioniamo la voce Playlist remoti

arrivati a questo punto dobbiamo creare la nostra Playlist di canali. Clicchiamo in alto a destra il simbolo e ci apparirà il seguente menù

 

selezioniamo Aggiungere M3U URL e verremo indirizzati in un’altra pagina.

Come possiamo notare, l’interfaccia è molto intuitiva. Nel primo riquadro non dobbiamo far altro che inserire il nome da attribuire alla nostra Playlist mentre nel secondo va inserito il link : http://bit.ly/m3ubyinfogw  . Clicchiamo Aggiungere e la nostra Playlist è appena stata creata.

Notiamo subito la presenza di canali Mediaset e Rai. Clicchiamo Mediaset avremo la seguente list:

nel nostro caso selezioniamo Italia 1

clicchiamo Play e automaticamente vedremo la diretta.

Nel caso volessimo vedere Sky e Premium senza limiti, bisogna eseguire la stessa procedura sostituendo il link con uno specifico. Nel web sono presenti a centinai, basta solo copiare e incollare nella nostra app.

Buona visione.

 

 

Tags : iptvtvtv senza limiti
Rifici Albino

The author Rifici Albino

Rifici Albino nato nel 1989, la curiosità e la determinazione mi ha avvicinato al mondo dell'informatica sin da adolescente maturando molta esperienza. Con questo sito ho deciso di divulgare le mie conoscenze per aiutare i meno esperti.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notifica di