close
photoshop gratis

Esiste un modo per scaricare Photoshop in maniera gratuita?

La risposa è SI.

Oggi vi spiego come poter scaricare Photoshop in maniera gratuita e sopratutto la versione completa direttamente dal sito Adobe.

Come primo passaggio clicchiamo su questo link: http://www.adobe.com/it/products/photoshop.html

Photoshop gratis

una volta aperta la pagina notiamo che possiamo scegliere tra Acquista oppure Versione di prova, nel nostro caso clicchiamo Versione di prova.

Photoshop gratis

Compiliamo i campi e successivamente clicchiamo: Accedi se abbiamo già un account Adobe oppure Registrati per ottenere un Adobe ID per creare il nostro primo account.

Una volta effettuato l’accesso il download inizierà automaticamente.

Photoshop gratis

Una volta terminato il download abbiamo a nostra disposizione l’ultima versione di Photoshop. In questo modo possiamo usare il nostro software senza limiti soltanto per un periodo di prova relativo a 30 giorni.

In caso volessimo attivarlo in maniere permanente bisogna usare degli accorgimenti.

1 in fase di installazione clicchiamo versione prova;

2 una volta installato, prima di avviarlo dobbiamo sostituire il file amtlib.dll originale con una Patchato scaricabile in maniera gratuita da internet. (basta cercare amtlib.dll photoshop cs6)

Il percorso da seguire per sostituire il file varia in base al sistema;

se usiamo un sistema Windows a 64 bit troviamo il nostro file in questo percorso: C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CS6 (64 Bit)\

mentre se il sistema è a 32 bit;

C:\Program Files (x86)\Adobe\Adobe Photoshop CS6\

Per quanto riguarda i Mac bisogna recarsi in applicazioni > doppio click su Photoshop CS6 subito dopo nel file Photoshop click con il tasto destro e selezioniamo Mostra contenuto pacchetto > Contents > Frameworks, all’interno di questa cartella troviamo il nostro file.

 

Tags : photoshop
Rifici Albino

The author Rifici Albino

Rifici Albino nato nel 1989, la curiosità e la determinazione mi ha avvicinato al mondo dell'informatica sin da adolescente maturando molta esperienza. Con questo sito ho deciso di divulgare le mie conoscenze per aiutare i meno esperti.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notifica di