close
Come spopolare su Instagram attraverso i Tag

Utilizzando Instagram spesso e volentieri quando condividiamo le nostre foto abbiniamo dei Tag nella descrizione. A volte però capita di trovarci in difficolta nella scelta dei Tag giusti. Una soluzione semplice e rapida è quella di affidarci ad  un’app che ci indica quali Tag sono più utilizzati.

Come in ogni tutorial, seguiamo tutti i passaggi per arrivare alla soluzione.

Iniziamo scaricando l’app Top Tag:

 

scarichiamo la prima.

Una volta scaricata, avviamo l’app

come possiamo notare abbiamo vari riquadri con in alto un titolo e al suo interno i Tag. Nel caso vogliamo pubblicare una foto in bianco e nero possiamo utilizzare i Tag del riquadro Bianco e Nero cliccando su COPIARE.

Il passaggio successivo consiste nell’incollare i Tag nella descrizione della foto.

Questa procedura utilizzata è molto semplice e intuitiva, nel caso in cui voglio utilizzare più Tag nella nostra foto, possiamo cliccare su Mescolare Tag.

La prima schermata sarà vuota con sotto tantissime parole da utilizzare. Selezioniamo le parole da utilizzare e creiamo un mix di Tag

per aggiungere i Tag nel riquadro bianco dobbiamo cliccare il simbolo +

una volta selezionati i Tag preferiti, selezioniamo tutto e copiamo in modo dopo da poter incollare nella descrizione della nostra foto su Instagram.

 

Un metodo semplice e veloce per aumentare la nostra popolarità su Instagram attraverso i Tag. 😉

Tags : InstagramTag
Rifici Albino

The author Rifici Albino

Rifici Albino nato nel 1989, la curiosità e la determinazione mi ha avvicinato al mondo dell'informatica sin da adolescente maturando molta esperienza. Con questo sito ho deciso di divulgare le mie conoscenze per aiutare i meno esperti.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notifica di